All’Hotel Vena d’Oro, immersi nel verde della natura, a pochi passi dall'isola pedonale di Abano Terme, troverete un ambiente familiare e accogliente, camere molto semplici, pulite e confortevoli dotate di wi-fi gratuito, e due piscine termali (una interna ed una esterna, comunicanti) con acqua sempre tra i 32 e i 34 gradi, ideale per sciogliere tensione e stress.
Il nostro ristorante offre piatti della tradizione veneta, italiana ed internazionale, mentre la colazione a buffet, viene servita in una saletta riservata.
Sotto la guida di medici specialisti potrete effettuare svariati trattamenti sia termali che estetici, utilizzando il nostro fango termale maturo, unico in Europa e brevettato.
I trattamenti a base di fango termale sono particolarmente indicati per problemi di artriti, artrosi, dolori cervicali e reumatismi, grazie alle straordinarie proprietà anti-infiammatorie del fango.
Per ridonarvi benessere fisico e mentale, offriamo un’ampia gamma di trattamenti di bellezza ed estetica, aiutati dalle qualità delle nostre sorgenti termali.
Siamo inoltre in grado di effettuare fisioterapia, idrokinesiterapia, linfodrenaggio, riflessologia plantare, e molto altro.
Il nostro centro benessere è dotato di sauna, bagno turco, percorso kneipp e doccia con nebbia fredda.