Le piscine termali di Abano: benessere e relax

Ogni albergo HealtHotel by TAS dispone di almeno due piscine termali, una coperta e una scoperta, che costituiscono senz´altro una delle maggiori attrattive e sono dotate di acqua termale alla temperatura fra i 30°C e i 37°C.

Alcune delle piscine dei nove hotel del consorzio HealtHotel by TAS, sono comunicanti, così da permettervi di nuotare all'esterno, senza dover uscire e rientrare in piscina.
Le acque sempre calde vi consentono di nuotare all´esterno anche durante la stagione fredda, godendo del suggestivo e benefico effetto dei vapori termali.

Inoltre, proprio perché alimentate da acqua termale, le piscine termali Abano sono ideali per curare i postumi di traumi ossei e muscolari e le malattie reumatiche.

Le piscine interne spesso sono dotate di ampie vetrate che danno sui giardini degli hotel, sempre curati e fioriti nella bella stagione.

Non ultima è la possibilità offerta dai nostri alberghi di partecipare ai corsi di acquagym, efficace come l´aerobica, perfetta per non caricare le articolazioni e coadiuvata dal massaggio drenante dell'acqua termale.

Contattaci!

Vuoi qualche informazione in più? Per ogni esigenza contattaci compilando questo form. Un nostro incaricato ti risponderà quanto prima. Prima di compilare la richiesta informazioni ti preghiamo di consultare la nostra pagina FAQ
Nome e Cognome*
Email*
N° telefonico*
Stelle Hotel
Date arrivo/partenza
N° persone
Richiesta*

Prenota online

Tipo di ricerca
Hotel
Stelle
Arrivo
Partenza
Persone
Tipo di camera
Tipo di trattamento
Accedi all'area riservata per Agenzie
Prenotare con HealtHotel by TAS conviene!
1
Volo lowcost ad Abano Terme a prezzo speciale Leggi tutto
2
Sconto € 50,00 a persona Leggi tutto
3
Sconto last e first minute Leggi tutto
4
Transfer aeroporto-Stazione gratuito Leggi tutto
5
Sconto 3 % se prenoti Online Leggi tutto