Lo chef dell’hotel Bristol Buja ha cucinato per Amatrice

Gli eventi drammatici che hanno coinvolto il centro Italia negli ultimi mesi, ed in particolare il forte terremoto che ha colpito duramente le Marche, l'Abruzzo, il Lazio e l'Umbria, hanno risvegliato in tutta la popolazione italiana un immenso senso di solidarietà e condivisione.

Abano Terme, nel suo piccolo, ha voluto far sentire la sua presenza e il suo supporto, attraverso l'Unione Cuochi del Veneto, il cui presidente è Claudio Crivellaro, chef dell'Hotel Bristol Buja.
Una prima squadra di cuochi aderenti all'Associazione, si è recata nei giorni scorsi ad Amatrice, al Campo Torrita e per 4 giorni ha gestito la cucina del campo preparando centinaia di pasti al giorno per abitanti, forze dell'ordine, volontari e tecnici.

Un secondo gruppo di cuochi ha poi dato il cambio alla prima squadra, cucinando in condizione difficili, a causa del gelo, delle forti nevicate e delle 4 forti scosse di mercoledì 18 gennaio.

Un'esperienza che, a detta di chi l'ha vissuta, è stata intensa e molto faticosa, ma allo stesso tempo incredibilmente appagante e densa di commozione.

Contattaci!

Vuoi qualche informazione in più? Per ogni esigenza contattaci compilando questo form. Un nostro incaricato ti risponderà quanto prima. Prima di compilare la richiesta informazioni ti preghiamo di consultare la nostra pagina FAQ
Nome e Cognome*
Email*
N° telefonico*
Stelle Hotel
Date arrivo/partenza
N° persone
Richiesta*

Prenota online

Tipo di ricerca
Hotel
Stelle
Arrivo
Partenza
Persone
Tipo di camera
Tipo di trattamento
Accedi all'area riservata per Agenzie
Prenotare con HealtHotel by TAS conviene!
1
Sconto € 50,00 a persona Leggi tutto
2
Volo lowcost ad Abano Terme a prezzo speciale Leggi tutto
3
Sconto last e first minute Leggi tutto
4
Transfer aeroporto-Stazione gratuito Leggi tutto
5
Offerta speciale 7=6 Leggi tutto
6
Sconto 3 % se prenoti Online Leggi tutto